ON AIR:

L'USIGNOLO D'ORO

concorso canoro

Sei genitore di un giovane talento canoro tra i 6 e i 17 anni? Allora l’Usignolo d’Oro è quello che fa per te!
Inviate una vostra interpretazione canora a info@webradioloris.it
 
Il Comitato Amici del Parco di Carpi preannuncia che a settembre, o comunque non appena sarà terminata l’emergenza sanitaria conseguente alla pandemia da COVID 19, lancerà un concorso canoro per piccoli cantanti chiamato L’USIGNOLO D’ORO e ne pubblicherà il regolamento.
 

In questa iniziativa il Comitato Amici del Parco si avvale della collaborazione della associazione di divertimento e beneficenza Società Del Sandrone di Modena, che ha dato il consenso ad utilizzare il titolo “L’Usignolo d’Oro” da lei stessa utilizzato in analoga manifestazione svoltasi nel 1965, allorquando partecipò e vinse il primo premio un ragazzo tredicenne di nome Vasco Rossi (proprio quel Vasco Rossi).

 

Nel frattempo il Comitato Amici del Parco ha trovato la disponibilità di Web Radio Loris a diffondere le registrazioni dei piccoli cantanti in una trasmissione settimanale chiamata “In attesa dell’Usignolo d’oro”.

 
I giovani cantanti (dai 6 ai 17 anni) che vogliano approfittare di questa opportunità devono far pervenire le proprie registrazioni a Web Radio Loris inviando le registrazioni, accompagnate dalla dichiarazione scaricabile dal link qui sotto al seguente indirizzo mail: info@webradioloris.it

Progetto realizzato con il sostegno di

Licenza SIAE N. 202000000428
Copyright © Web Radio Loris
Progetto di USHAC ARCOBALENO ODV
Codice Fiscale: 90003610368
Privacy Policy